MMO.it

TITANFALL 2: FREE TRIAL FINO AL 2 DICEMBRE, TORNA ANGEL CITY

TITANFALL 2: FREE TRIAL FINO AL 2 DICEMBRE, TORNA ANGEL CITY

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato oggi che Titanfall 2 avrà un periodo di prova gratuito durante il quale si potrà apprezzare il gioco senza alcuna limitazione.

La free trial va dal 30 novembre fino al 2 dicembre. L’offerta è valida, attraverso Origin ed EA Access, per tutte le piattaforme: PS4, Xbox One e PC.

Titanfall 2 si è fatto ben ricevere da critica e pubblico e ha venduto discretamente. Per chi è appassionato del genere FPS, o anche solo interessato ad un prodotto diverso dai principali concorrenti come Battlefield 1, può valere la pena usufruire di questo periodo di prova per farsi un’idea in prima persona del prodotto.

Oltre alla free trial è in arrivo il primo DLC gratuito per Titanfall 2 con “Ricercato di Angel City”, disponibile dal 3 dicembre per tutti i giocatori. Come da titolo, il DLC introdurrà una nuova mappa, Angel City, già presente in Titanfall 1. L’update aggiungerà anche ulteriori contenuti, come sei kit Titano, e darà la possibilità ai giocatori di comprare oggetti estetici per il proprio Pilota e Titano, come verniciature di guerra e per cammuffarsi o decalcomanie.

L’accesso alla mappa nuova sarà possibile già da domani, 30 novembre, per chi ha preordinato il gioco prima che uscisse nei negozi.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo video dedicato ad Angel City.

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar