MMO.it

DUAL UNIVERSE: ATTIVO IL NUOVO PORTALE DI CROWDFUNDING

DUAL UNIVERSE: ATTIVO IL NUOVO PORTALE DI CROWDFUNDING

Come era stato precedentemente annunciato, Novaquark ha ufficialmente aperto il nuovo portale dedicato alla raccolta fondi per Dual Universe, MMO sandbox in sviluppo da parte della società.

Da questo momento e per un periodo limitato di tempo, tutti gli interessati potranno acquistare gli stessi pacchetti inizialmente presenti su Kickstarter. In seguito questi saranno sostituiti da nuove offerte dotate di meno vantaggi, per premiare coloro che da subito hanno deciso di supportare lo sviluppo di Dual Universe.

Novaquark ha inoltre specificato che gli utenti che hanno acquistato uno dei pacchetti via Kickstarter potranno presto godere della possibilità di effettuare un upgrade pagando una differenza, ottenendo in questa maniera vantaggi aggiuntivi (al momento sono già presenti i prezzi “scontati” ma non è ancora possibile effettuare il passaggio, come specificano le FAQ ufficiali).

La nuova campagna di crowdfunding permetterà di contribuire al raggiungimento degli stretch goal, come il prossimo, fissato a 650.000 dollari, che introdurrà in Dual Universe nuovi elementi legati al combattimento.

 

 

Fonte: Newsletter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar