MMO.it

STAR CITIZEN: NUOVI VIDEO E ROADMAP FUTURA

STAR CITIZEN: NUOVI VIDEO E ROADMAP FUTURA

Cloud Imperium Games ha tenuto un livestream in concomitanza con il quarto anniversario di Star Citizen. In questa occasione la software house ha pubblicato molti nuovi filmati e comunicato i tempi di sviluppo per le prossime iterazioni del suo discusso MMO sci-fi crowdfundato.

Nell’ottica di essere sempre più trasparenti verso la community riguardo allo sviluppo del prodotto, come recentemente dichiarato da Chris Roberts, Cloud Imperium Games ha infatti pubblicato la scheda di sviluppo riguardo alle tempistiche delle prossime feature in arrivo su Star Citizen, come il revamp dell’Arena Commander e Star Marine, la componente FPS del titolo.

Secondo questa tabella di marcia il miglioramento dell’Arena avverrà tra il 21 e il 28 novembre, ovvero nei prossimi giorni, mentre Star Marine dovrebbe uscire alla fine del mese.

star citizen

Dei sei video che potete vedere di seguito il primo fornisce un’introduzione al Galactic Tour (che fa il verso al programma The Grand Tour), il secondo mostra in azione la parte FPS di Star Marine, il terzo e il quarto presentano le navi più grandi presenti nel gioco (come l’Idris, il Javelin e il Bengal), il quinto mostra le nuove navi introdotte con la patch 2.6 (tra cui la Drake’s Caterpillar, la Drake’s Herald e l’85X) e infine il sesto presenta il veicolo corazzato Prowler.

Vi auguro dunque buona visione.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar