MMO.it

SEA OF THIEVES: VIDEO SULLA CREAZIONE DELLE ISOLE

SEA OF THIEVES: VIDEO SULLA CREAZIONE DELLE ISOLE

Attraverso un nuovo filmato, la software house Rare torna a parlare dell’atteso Sea of Thieves, focalizzandosi sulla costruzione delle isole presenti nel piratesco gioco multiplayer.

A spiegarci come il team sia riuscito a realizzare il tutto sono il level art lead Darren Nourish e l’environment artist Joachim Coppens. Interessante la spiegazione di come viene creata un’isola: i due designer dicono che molte isole, inizialmente disegnate in un modo, sono state riprogettate a seguito del feedback ricevuto durante il playtesting, ad esempio rendendole più piccole. Una volta decise le dimensioni di un’isola, si procede con l’aggiunta del terreno e degli scenari e, poi, dei dettagli della vegetazione. Soltanto a quel punto si introducono nell’area le zone di interesse, come strutture e costruzioni, che fanno sembrare il mondo di gioco vivo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che Sea of Thieves è atteso per il prossimo anno su PC e Xbox One ma non possiede ancora una data di lancio precisa. Per saperne di più dovremo attendere ulteriori delucidazioni da parte del team di sviluppo.

 

 

Fonte: DualShockers

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar