MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE GRATUITO FINO AL 20 NOVEMBRE PER PC E PS4

THE ELDER SCROLLS ONLINE GRATUITO FINO AL 20 NOVEMBRE PER PC E PS4

Per i giocatori PC/Mac e Playstation 4 giungono buone notizie da parte di Bethesda e ZeniMax: il MMORPG di punta della casa, The Elder Scrolls Online, sarà free to play da domani mattina fino al 20 di questo mese.

Il gioco, già buy to play, è un interessante esperimento videoludico del quale il buon Plinious, esperto dell’argomento, ha parlato ancora e ancora, anche riguardo all’housing di prossima introduzione. Dopo l’uscita dell’ultimo importante update, One Tamriel, un giro gratuito è consigliato a chiunque voglia farsi un’idea più precisa e personale del prodotto.

Gli account free avranno accesso al gioco completo, in versione Tamriel Unlimited, e a 500 Crown, valùta premium del gioco. Quanto acquisito durante il periodo di prova verrà conservato qualora gli utenti vorranno trasformare il proprio account di prova in uno completo acquistando il titolo.

Per coloro che già posseggono The Elder Scrolls Online, Bethesda ha lasciato intuire che nel giro di pochi giorni vedremo sconti sui Crown pack e sui quattro DLC finora usciti.

Se volete vedere più da vicino il prodotto dopo One Tamriel, rimandiamo al nostro ultimo livestream.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar