MMO.it

HELLION: NUOVO SANDBOX SURVIVAL SCI-FI PRESTO IN EARLY ACCESS

HELLION: NUOVO SANDBOX SURVIVAL SCI-FI PRESTO IN EARLY ACCESS

Un nuovo, interessante sandbox survival sci-fi multiplayer sta per approdare sul mercato di Steam: si tratta di Hellion, al momento visibile su Steam Greenlight, che dovrebbe arrivare in Early Access a gennaio.

Hellion è un gioco incentrato sul PvP e, essendo ambientato nello spazio, presenta dei combattimenti a gravità zero con una visuale in prima persona.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori “per scoprire i segreti di Hellion, i giocatori dovranno trovare una nave spaziale ed avventurarsi oltre i confini della loro stazione per cercare informazioni, risorse ed equipaggiamento di valore. Sarà necessario perciò coesistere e cooperare con altri giocatori, almeno finchè questi saranno utili”.

L’annuncio continua promettendo, da parte del team Zero Gravity, l’introduzione di una serie di feature tra cui un complesso sistema di raccolte delle risorse, un dettagliato sistema di crafting, modelli di danno e usura per sistemi ed equipaggiamento, così come per le navi e le stazioni, tutte modulari e customizzabili. L’obiettivo, pare, sarà svelare la verità nascosta dietro la distruzione di Hellion.

 

 

Fonte: Massively OP, Steam Greenlight

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar