MMO.it

ALBION ONLINE: LA COMMUNITY CHIEDE DI MIGLIORARE IL PVE, NUOVO MAJOR UPDATE

ALBION ONLINE: LA COMMUNITY CHIEDE DI MIGLIORARE IL PVE, NUOVO MAJOR UPDATE

Albion Online è nella fase di final beta e, come sappiamo, ci resterà fino a buona parte del 2017. Intanto, nelle scorse settimane Sandbox Interactive ha pubblicato un sondaggio sul forum ufficiale per capire qual è lo stato del gioco per i suoi utenti, quali aspetti del titolo sono più apprezzati e quali, invece, necessitano di ulteriore lavoro.

Ebbene, i risultati del sondaggio sono ora disponibili a tutti ed evidenziano dei risultati interessanti. In primis il PvP è al momento di gran lunga l’attività più popolare nel gioco, seguito dal PvE. La parte più importante del sondaggio risiedeva però nella domanda su quale comparto del gioco dev’essere migliorato. A questa domanda i giocatori hanno risposto in gran parte indicando il PvE, ancora troppo lacunoso di contenuti significativi e divertenti. Oltre ad esso vengono richiesti miglioramenti anche per la gestione delle gilde, i contratti di trasporto e il sistema GvG.

Gli sviluppatori hanno promesso che queste richieste verranno ascoltate: durante la final beta il PvE verrà reso più robusto e avvincente modificando l’attuale sistema di dungeon e il funzionamento degli accampamenti nemici.

Inoltre la software house ha appena annunciato Faye, il prossimo grande update che arriverà su Albion Online il 23 novembre. Questo aggiornamento non solo introdurrà il bioma della foresta ma conterrà tutta una serie di feature per migliorare il gameplay generale come il Royal GvR, la stagione invernale, le emote, musica ambientale, mount persistenti, torri di guardia che proteggono le città dai fuorilegge e un nuovo canale di chat per il Looking For Group.

Il team ha pubblicato un video dedicato a Faye, che potete vedere di seguito.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar