MMO.it

OVERWATCH: SVELATA SOMBRA E L’OVERWATCH LEAGUE

OVERWATCH: SVELATA SOMBRA E L’OVERWATCH LEAGUE

Dopo un’attesa estenuante durata mesi, dopo decine di indizi e finte pagine internet hackerate, Blizzard ha deciso di rivelare al mondo il nuovo eroe di Overwatch. Come in molti già si aspettavano l’annuncio è avvenuto al Blizzcon, durante le fasi iniziali della fiera annuale della software house di Irvine.

Confermiamo ufficialmente che il nuovo eroe corrisponde all’identità di Sombra, hacker messicana affiliata alla Talon di Reaper e Widowmaker. La nuova eroina ha in dotazione come arma base una mitragliatrice a corto raggio, ma possiede abilità molto particolari, che richiederanno grande pratica per essere usate al meglio e che ricordano vagamente quelle della Spia di Team Fortress 2. La skill “hacking” permette di impedire temporaneamente ai nemici di usare le proprie abilità, “occultamento” ci rende invisibili per qualche secondo agli avversari, il “rilocatore” consente di teletrasportarsi a breve distanza anche durante il combattimento, e infine l’ultimate “EMP” distrugge tutti gli scudi, le barriere e silenzia le abilità dei nemici . Insomma, abbiamo a che fare con un personaggio che sicuramente sconvolgerà il meta di Overwatch e che secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare a dicembre sui server ufficiali di gioco. Come di consueto Blizzard ha pubblicato un nuovo corto animato dedicato al nuovo personaggio, che potete visionare di seguito.

 

 

Ma le news dal Blizzcon non sono finite qui per Overwatch. Blizzard ha infatti annunciato due nuove mappe: Oasi sarà disponibile da dicembre, mentre Eco Point Antarctica sarà online già la prossima settimana. Quest’ultima mappa sarà la location della nuova modalità di gioco “for fun” chiamata Arcade, che andrà a sostituire la Rissa Settimanale e che introdurrà anche duelli 1vs1 e 3vs3 tra i giocatori.  

L’ultima novità di Blizzard si rivolge al lato e-sport del proprio sparattutto. La casa di Irvine ha infatti annunciato la nascita dell’Overwatch League, il nuovo campionato online competitivo per Overwatch con tanto di contratti legali con i giocatori, squadre per le principali città del mondo e una piattaforma esterna con ranking e statistiche dei pro player. Per ora non si conoscono ancora dettagli precisi in merito alla Overwatch League, ma sappiamo che ci saranno tornei sia a livello locale e semi professionistico che a livello internazionale e professionistico. In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo al video esplicativo qui sotto.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar