MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: STRETCH GOAL PER IL GIOCO D’AZZARDO RAGGIUNTO

CHRONICLES OF ELYRIA: STRETCH GOAL PER IL GIOCO D’AZZARDO RAGGIUNTO

Il team di Soulbound Studios ha divulgato un nuovo update su Kickstarter per il suo MMORPG in sviluppo Chronicles of Elyria. La novità è che la raccolta fondi per il titolo ha raggiunto lo stretch goal da 1,5 milioni di dollari rappresentato da gaming e gambling: gli sviluppatori si sono dunque impegnati a introdurre nel mondo di Elyria i giochi di carte e il gioco d’azzardo.

“Com’è possibile immaginare, far rotolare i dadi, dare le carte, fare terribili facce da poker e celebrare una vincita sono tutte cose che richiedono animazioni per il tuo personaggio” ha scritto il team. “Per questo era cruciale un animatore per questo stretch goal”.

Ora, qual è il prossimo obiettivo sulla lista? Se il crowdfunding per il gioco raggiungerà gli 1,65 milioni di dollari sarà la volta della personalizzazione di pet e mount.

Nel frattempo, il gioco si sta muovendo nella fase di produzione e i lavori per la prima regione del Prologo (futura demo offline del MMORPG) sono tuttora in corso. Come dichiarato da Soulbound Studios “il team sta adottando processi più rigorosi e sta spendendo tempo per creare nei dettagli tutto ciò che alla fine sarà presente in Elyria. Questo è un processo esauriente e che richiede tempo, dunque i nostri aggiornamenti rallenteranno nei prossimi due mesi”.

Per dimostrare quanto detto i designer hanno diffuso delle suggestive immagini che mostrano la regione di New Haven, che potete vedere nella galleria di seguito. Questi screenshot mettono in mostra la possibilità di usare delle barche per navigare e il ciclo giorno/notte di Chronicles of Elyria.

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar