MMO.it

INIZIATO IL BLIZZCON, NUOVO RECORD DI INCASSI PER ACTIVISION BLIZZARD

INIZIATO IL BLIZZCON, NUOVO RECORD DI INCASSI PER ACTIVISION BLIZZARD

Activision Blizzard, in occasione del suo ultimo financial report, ha annunciato che grazie a Overwatch e World of Warcraft ha raggiunto un nuovo record di incassi durante il Q3 di questo 2016. Continuando a incrementare di anno in anno i suoi incassi, la società è riuscita a raggiungere la cifra record di 456 milioni di dollari di incassi in questo terzo quadrimestre terminato il 30 settembre.

Il colosso finanziario non ha però proferito parola riguardo il numero delle sottoscrizioni, annunciando semplicemente di avere ormai 42 milioni di utenti attivi (complessivamente tra World of Warcraft e Overwatch quindi): un aumento del 50% rispetto all’anno precedente. Inoltre, è stato annunciato che Legion ha permesso di registrare il più alto utilizzo di servizi a pagamento da parte dei giocatori.

Il CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick, ha infine annunciato che l’azienda continuerà a guardare al futuro per espandere ulteriormente il suo successo, soprattutto dal punto di vista delle iniziative eSports.

Nel frattempo è iniziato il Blizzcon, la manifestazione dedicata ai titoli Blizzard che si tiene ogni anno ad Anaheim, California. Lo show di quest’anno, che segna il 25° anniversario di Blizzard, potrebbe portare nuovi annunci per Overwatch e Diablo 3.

 

Fonte: Massively OP

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar