MMO.it

PROJECT GORGON: LANCIATA LA CAMPAGNA INDIEGOGO

PROJECT GORGON: LANCIATA LA CAMPAGNA INDIEGOGO

Oggi Eric Heimburg e Sandra Powers di Elder Game hanno lanciato una nuova campagna di crowdfunding per Project Gorgon, MMORPG indie fantasy attualmente in alpha.

Il gioco aveva già visto una campagna su Kickstarter a luglio 2015, ma per ottenere fondi addizionali per lo sviluppo ora i due sviluppatori si sono rivolti a Indiegogo, impostando un traguardo flessibile (“flexible goal”) di ventimila dollari. Questo significa che, anche se la campagna non dovesse raggiungere l’obiettivo, verrebbe comunque prelevata la cifra raggiunta.

Come dichiarato da Heimburg (noto per aver lavorato su Asheron’s Call, Star Trek Online ed EverQuest II):

Project Gorgon è un MMORPG fantasy 3D per PC, Mac e presto Linux. Ha uno stile diverso, originale, mischiando liberamente idee da MMO vecchi e moderni con una serie di idee mai viste prima in nessun MMO.

È pensato per giocatori che vogliono esplorare un mondo profondo con sistemi di gioco complessi e una community affiatata abbastanza amichevole da chattare mentre si gruppa.

Dal sito ufficiale è possibile scaricare gratuitamente una versione alpha del gioco, mentre per aggiudicarsi una copia Steam di Project Gorgon su Indiegogo è necessario donare almeno 30 dollari.

Lo scorso weekend anche Project Gorgon ha visto una patch dedicata alla festività di Halloween. Ricordo che l’arrivo del gioco in Early Access su Steam è previsto entro fine anno.

Di seguito il nuovo trailer per Project Gorgon.

 

 

Fonte: Sito ufficiale, Indiegogo

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar