MMO.it

CLASH ROYALE: NUOVO EVENTO E CARTE NEL PROSSIMO UPDATE

CLASH ROYALE: NUOVO EVENTO E CARTE NEL PROSSIMO UPDATE

Supercell ha deciso di sollevare il velo che nasconde il prossimo update per Clash Royale, in arrivo nei prossimi giorni, svelando alcune delle novità in serbo per i fan.

Partendo dalle nuove carte (quattro in totale) il team ha svelato che la prima che sarà messa a disposizione sarà “Tornado”, attesa per l’11 novembre, una epica dedicata al crowd control. Le altre seguiranno a distanza di due settimane l’una dall’altra.

L’altra novità riguarda le Battaglie Amichevoli: quando si sfiderà un amico, per rendere lo scontro più equilibrato e accattivante, le carte saliranno (o scenderanno, dipende dal livello del vostro mazzo) ai limiti imposti dalle regole da Torneo, ovvero livello 1 per le leggendarie, 4 per le epiche, 7 per le rare e 9 per le comuni.

Infine, la società ha svelato anche l’arrivo di una nuova modalità: le sfide speciali. La prima di queste sarà disponibile dal 4 novembre e prenderà il nome di Coppa del Re. Questi saranno eventi a tempo che garantiranno ricchi premi come tante monete e carte. Il primo ingresso nella Coppa del Re è gratuito, poi, molto probabilmente, si dovranno spendere gemme.

 

 

Fonte: TouchArcade

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar