MMO.it

GLORIA VICTIS: ECCO IL NUOVO SISTEMA DI ANIMAZIONI

GLORIA VICTIS: ECCO IL NUOVO SISTEMA DI ANIMAZIONI

Black Eye Games ha pubblicato un nuovo post di aggiornamento su Steam dedicato a Gloria Victis.

Nelle ultime settimane gli sviluppatori sono stati al lavoro per implementare un sistema di combattimento e animazioni completamente revampato. Per farlo si sono fatti aiutare da Jakub Kisiel, conosciuto per il suo lavoro su Gears of War e The Witcher 3: The Wild Hunt, in cui ha animato lo stesso Geralt di Rivia. Le nuove animazioni risultano molto più fluide e potrebbero migliorare notevolmente l’esperienza legata al combattimento, ma il team fa comunque notare che c’è ancora tanto lavoro da fare, dato che ogni tipo di arma avrà circa 200 animazioni.

Il rifacimento delle animazioni ha inoltre costretto i developer a ottimizzare il modello del PG base, cosa che presto permetterà di introdurre i personaggi femminili giocabili. Con questa revisione giungerà anche il nuovo sistema di creazione del personaggio: qui i giocatori dovranno rispondere a delle domande riguardanti la storia personale del proprio avatar (a là Guild Wars 2 insomma).

Nel frattempo gli sviluppatori dicono di essere attualmente al lavoro sul sistema di database per migliorare i problemi di lag, stabilità e performance. Infine il prossimo update di Gloria Victis, previsto per i prossimi giorni, introdurrà contenuti speciali per Halloween con un evento globale inedito, stazioni di crafting piazzate all’interno di insediamenti controllati dai giocatori e “un sacco di miglioramenti al gameplay”.

Per mostrare le nuove animazioni Black Eye Games ha pubblicato un video, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar