MMO.it

ETERNAL CRUSADE: NUOVE PATCH INTERMEDIE

ETERNAL CRUSADE: NUOVE PATCH INTERMEDIE

Il senior producer di Warhammer 40000: Eternal Crusade, Nathan Richardsson, ha pubblicato un nuovo post di aggiornamento su Steam in cui spiega ai giocatori quali sono i piani per il titolo multiplayer uscito proprio un mese fa sulla piattaforma Valve.

La patch della prossima settimana non costituirà il grosso update mensile, ma includerà vari miglioramenti all’esperienza utente, bilanciamenti per gli scontri tra armi da fuoco e veicoli, shrine per gli Eldar, fix per l’albero di progressione e per la lobby PvE.

“Purtroppo, alcuni dei compiti più gravosi in termini di tempo non faranno parte dell’update, così come l’aggiustamento della sincronizzazione e del feedback di alcune animazioni delle armi bianche per combaciare perfettamente col combat sottostante e la risoluzione dei problemi legati alle uccisioni stradali dovrebbero essere nella prossima patch.” ha scritto Richardsson. “Ancora una volta, è importante notare che queste patch intermedie servono per creare un solido momento di bugfix, miglioramenti, ottimizzazioni e performance invece di un unico grosso update mensile”.

Nel frattempo, martedì scorso è giunto sui server un nuovo aggiornamento, l’update 1.0.15c, che ha migliorato in particolare l’interfaccia di gioco. L’UI infatti ora presenta una nuova schermata dell’inventario, tooltip migliori e un aggiornamento visivo delle armi. Le altre modifiche includono la riaggiunta della mappa Forge District Zedek, un nerf alla vita dei Guerrieri Tyranid, una maggior resistenza degli Orki agli headshot e l’aggiunta di granate curative per alcune classi degli Space Marine.

Avete già letto la nostra recensione di Warhammer 40000: Eternal Crusade a cura di Nolvadex?

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar