MMO.it

SKYFORGE: DISPONIBILE L’UPDATE ASCENSION

SKYFORGE: DISPONIBILE L’UPDATE ASCENSION

Skyforge è sempre stato un MMORPG con molte buone idee e altrettanti problemi. Il free to play targato Allods Team si è costruito, purtroppo, la fama di avere meccaniche troppo complesse e grindose rispetto al divertimento che se ne trae. Gli sviluppatori hanno ascoltato i feedback dei giocatori e, dopo mesi di sviluppo, hanno rilasciato l’update denominato Ascension che dovrebbe mettere fine alla questione.

Ascension è un aggiornamento che porta così tanti cambiamenti da essere paragonabile al rifare il gioco da zero. Molti commenti dei veterani di Skyforge paragonano le prime ore dell’update all’esperienza di imparare a giocare per la prima volta. D’altronde l’espansione introduce numerosissime novità indirizzate soprattutto ad attirare nuovi giocatori.

Ascension introduce, tra le altre cose, la classe dell’Outlaw, pantheon semplificati, specializzazioni divine riprogettate, contenuti che scalano con l’equipaggiamento del giocatore, miglior gestione dell’inventario, meccaniche di invasione ridisegnate, una modalità PvP ispirata ai MOBA, una nuova mappa di progresso per la campagna e un sistema di progresso del personaggio completamente inedito.

Insomma, l’aggiornamento promette di dar pace a molte delle lamentele che sono state mosse a Skyforge fin dalla release. Se siete interessati a provare questo MMORPG free to play e incamminarvi nel percorso che porta da mortale a divinità, questo è il momento migliore.

Di seguito il trailer di lancio di Ascension.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar