MMO.it

SMITE TACTICS: NUOVO STRATEGICO A TURNI DA HI-REZ

SMITE TACTICS: NUOVO STRATEGICO A TURNI DA HI-REZ

In queste ultime ore la software house Hi-Rez Studios ha ufficialmente presentato il nuovo SMITE Tactics, strategico a turni basato sul lore dell’omonimo MOBA, interamente realizzato attraverso l’Unreal Engine 4.

Al momento non vi sono ancora date precise circa la sua pubblicazione, ma sappiamo già da ora che entro la fine dell’anno cominceranno i primi test. Per questo è possibile registrarsi sul sito ufficiale del gioco per avere una chance di ottenere un invito alla prima beta, così da poter toccare con mano tutto quel che SMITE Tactis potrà offrire.

Come si evince dal comunicato rilasciato dal team, il titolo permetterà ai giocatori di decidere quali minion schierare sul campo di combattimento e quale divinità di SMITE avrà il compito di guidarli. Fondamentale sarà anche l’utilizzo delle carte collezionabili che garantiranno bonus di vario genere, influenzando attivamente ogni mossa presa.

Per celebrare l’annuncio Hi-Rez ha divulgato un primo trailer, che ci introduce così alle basi del nuovo strategico. Eccolo tutto per voi.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar