MMO.it

REVIVAL POTREBBE TORNARE COME THELESTON

REVIVAL POTREBBE TORNARE COME THELESTON

Ricordate Revival, il MMORPG sandbox dark-fantasy il cui sviluppo è stato sospeso a marzo? La sua storia potrebbe non essersi ancora conclusa.

Dopo la sospensione del progetto MMO, gli Skyward* Corp, attuali proprietari dell’IP del gioco, si sono infatti messi al lavoro per creare un nuovo mondo fantasy basato su questa proprietà intellettuale. Il progetto sta progredendo con un nuovo dominio, Theleston.com. Qui è possibile leggere il lore dell’IP e seguire lo sviluppo del nuovo titolo, che non è solo un MMO.

Per la precisione sono previste quattro fasi, come scritto nella roadmap diffusa dagli sviluppatori: la prima fase includerà un gioco di ruolo carta e penna, la seconda consisterà in app interattive e la terza in videogiochi singleplayer, mentre l’ultima viene definita come un “mondo online multiplayer in evoluzione”, definizione che ricorda da vicino un MMORPG.

Il comunicato sul sito recita:

Il cambiamento di priorità nella produzione avvenuto ad Illfonic significa che Revival è stato sospeso, ma Theleston continua nella sua attuale forma, un universo pienamente realizzato e dettagliato e un’ambientazione perfetta per strane avventure in ogni medium, che siano giochi di ruolo da tavolo, romanzi fantasy o videogiochi.

revival theleston

Fonte: Sito ufficiale Theleston

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar