MMO.it

FINAL FANTASY XIV: LIVE LA PATCH 3.4

FINAL FANTASY XIV: LIVE LA PATCH 3.4

Ci sono buone notizie per tutti i giocatori di Final Fantasy XIV. La patch 3.4 del MMORPG targato Square Enix è ufficialmente live e aggiunge un’enorme quantità di nuovi contenuti, incluso un nuovo capitolo del main scenario.

Non possiamo andare nel dettaglio delle patch notes perchè, mai come questa volta, le feature introdotte sono numerosissime e sarebbe davvero difficile discuterle tutte nel dettaglio. Basti sapere che l’update 3.4, denominato Soul Surrender, va a toccare un po’ tutti gli elementi del gioco. L’aggiornamento introduce nuove quest, bilanciamenti, miglioramenti della quality of life e persino un’arena situata nel Gold Saucer per sfidare altri giocatori nel Triple Triad. Ciò che però interesserà maggiormente i fan del gioco è sicuramente l’introduzione di due nuovi dungeon (Xelphatol e The Great Gubal Library – Hard) e un nuovo raid (Alexander: The Creator).

Insomma, davvero tanta carne al fuoco per Final Fantasy XIV. Nel video di seguito potete vedere una rapida carrellata della patch, mentre sul sito ufficiale trovate l’immensa lista di modifiche apportate.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar