MMO.it

CROWFALL: PRESENTATO IL DUELIST

CROWFALL: PRESENTATO IL DUELIST

Continuano senza sosta ad arrivare notizie dal mondo di Crowfall. L’ingresso del Minotauro nella fase di Pre-Alpha è avvenuto pochi giorni fa, ma la Artcraft Entertainment (ACE) ha già fatto sapere di essere al lavoro sul prossimo archetipo giocabile, che con grossa sorpresa di tutti si è rivelato essere il Guinicean, anche detto Duelist. Si tratta di un personaggio dalle sembianze di un topo che presenta una sola barra di abilità divise tra attacchi a distanza (tramite l’uso di armi da fuoco) e attacchi ravvicinati (con daghe), e come punto di forza l’abilità di “scavare”, anche se non è ancora chiaro se si tratti di una semplice invisibilità oppure se effettivamente sarà possibile rimuovere parte dei Voxel che comporranno il terreno ed entrarvi dentro.

Cogliendo tale occasione, la ACE ha voluto informare la community che gli archetipi non saranno monosesso come quelli che attualmente sono giocabili nella fase di testing, anzi quasi tutti avranno la controparte maschile/femminile, con l’unica eccezione forse di qualche razza animale.

In conclusione, nell’ormai usuale Q&A del mese, il lead designer Thomas Blair e il fondatore J. Todd hanno voluto rassicurare i seguaci del gioco sui tanti problemi che affliggono la fase di testing, tra i quali principalmente il sistema di combattimento e lo scarso frame rate. A loro dire Crowfall verrà rilasciato in soft-launch solo quando le sue fondamenta saranno pronte, cioè quando tutti gli archetipi saranno funzionali e la campagna principale (The Dregs) pronta alle danze. Nella sua forma iniziale, il gioco dovrebbe tra l’altro permettere di costruire edifici quasi su tutta la mappa (in stile Shadowbane), cosa che all’inizio sembrava impossibile.

Se volete saperne altro, vi consigliamo di guardare il video di seguito.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar