MMO.it

OVERWATCH: JEFF KAPLAN RISPONDE AI FAN

OVERWATCH: JEFF KAPLAN RISPONDE AI FAN

Attraverso il forum ufficiale di Overwatch, Jeff Kaplan ha risposto alle domande postegli dai fan del celebre shooter multiplayer di Blizzard.

In particolare gli interventi dei giocatori hanno riguardato la creazione della nuova mappa introdotta nel videogame, Eichenwalde, e il team di sviluppo dietro Overwatch.

Ecco alcune delle risposte più interessanti, mentre a questo indirizzo potrete trovare la sessione di Q&A completa:

  • I team di Overwatch è un piccolo gruppo che lavora al gioco per conto proprio con l’assistenza di Blizzard per creare video animati, occuparsi delle licenze, degli esport, delle faccende legali, ecc.
  • Il team lavora a una lista di feature e contenuti prioritari ma ha abbastanza flessibilità per occuparsi di nuovi impegni quando questi si presentano.
  • Spesso compaiono problemi improvvisi che richiedono tempo per essere risolti, per questo non è semplice sapere dove saranno diretti i loro maggiori sforzi nello sviluppo.

Cose come una nuova mappa o un eroe richiedono mesi per raggiungere uno stato di sviluppo abbastanza buono per essere pubblicati. Possiamo creare un prototipo di una mappa o di un eroe in breve tempo, ma questi sono solitamente molto grezzi e utilizzano asset già utilizzati prima. Quando creiamo un prototipo, questo è solitamente colmo di bug e privo di ottimizzazioni. Ci serve quindi molto tempo per capire se il prototipo potrebbe essere divertente e valido e se potrà essere pubblicato. Siamo legati a degli standard molto alti quindi non possiamo buttare fuori cose senza pensare.

Fonte: MMORPG.com

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar