MMO.it

GLORIA VICTIS: NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

GLORIA VICTIS: NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

Black Eye Games ha comunicato di aver da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per Gloria Victis, grazie al quale il gioco ha visto l’introduzione di varie novità, come un nuovo evento globale che prenderà luogo al termine del Siege event in corso. In questa nuova occasione tutti i cittadini degli imperi dovranno uccidere/proteggere il medesimo NPC, un comandante di un’unità situato nell’avamposto Nord di Audunstede.

Tra le altre novità vediamo inoltre vari miglioramenti apportati all’esperienza iniziale dei nuovi giocatori con una riorganizzazione generale delle aree adiacenti alle principali città di ogni nazione e l’aggiunta di nuovi punti di spawn per i personaggi di basso livello.
Infine, il team di Gloria Victis ha comunicato di essere impegnato nell’ottimizzazione e la produzione di nuove animazioni e nel perfezionamento della comunicazione client-server.

Potete trovare le patch note complete presso la pagina dedicata al nuovo aggiornamento, così come acquistare il gioco in Early Access su Steam.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar