ELITE DANGEROUS: AVVISTATO IL RELITTO DI UNA NAVE ALIENA

ELITE DANGEROUS: AVVISTATO IL RELITTO DI UNA NAVE ALIENA

“Esiste la vita al di fuori del nostro pianeta?”

Questa è una delle domande che ha accompagnato e accompagna tuttora l’umanità nel corso dei secoli. Un dubbio esistenziale che non ha risparmiato nemmeno i giocatori di Elite Dangerous. La presenza o meno di entità aliene nell’universo del gioco è un segreto che gli sviluppatori custodiscono gelosamente lanciando di tanto in tanto qualche piccolo indizio ai giocatori.

Fino ad oggi non è mai stata trovata prova concreta dell’esistenza di extraterrestri in Elite Dangerous. Dopo quello che hanno scoperto questa settimana i giocatori del simulatore spaziale, però, ben pochi dubbi rimangono. Nelle Pleiadi è stata avvistata un’area di impatto con annessa navetta spaziale aliena. La nave sembra essere di classe scout e appartenente alla razza aliena dei Thargoid, una civiltà aliena presente nei giochi precedenti della saga come Frontier: First Encounter.

Il luogo in cui l’astronave è precipitata non è un segreto in quanto qualsiasi giocatore può recarsi alle coordinate -26.37, 97.70 della luna AB-W B2-4 9 A nel settore delle Pleiadi AB-W B2-4 e osservarla di persona. Nel video seguente lo youtuber Colin Ford esplora il cratere d’impatto.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

0 pensieri su “ELITE DANGEROUS: AVVISTATO IL RELITTO DI UNA NAVE ALIENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.