MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NOVITA’ SULL’UPDATE 12 E ONE TAMRIEL

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NOVITA’ SULL’UPDATE 12 E ONE TAMRIEL

ZeniMax ha dei piani ambiziosi per il futuro di The Elder Scrolls Online. Lo studio ha presentato un recap degli annunci fatti alla Gamescom 2016: tra i punti trattati ci sono l’aggiornamento One Tamriel, la possibilità di duellare, gli eventi festivi e i lockbox (o Crown Crate).

One Tamriel debutterà gratuitamente con l’Update 12 a inizio ottobre cambiando il volto di questo MMORPG. I contenuti accessibili infatti non dipenderanno più dal livello del personaggio: una volta finito il tutorial ogni PG potrà andare in ogni regione di Tamriel e giocare ogni contenuto, proprio come negli Elder Scrolls singleplayer. Il gioco si occuperà di scalare automaticamente il PG al livello richiesto per affrontare un certo contenuto. Così facendo un veterano potrà giocare con un amico che ha appena iniziato. Verranno anche abolite le restrizioni tra alleanze, per cui nel PvE si potrà giocare tra personaggi di diverse alleanze (ovviamente nelle aree PvP resteranno le divisioni). Inoltre ogni dungeon sarà accessibile sia in versione normal che veteran.

La regione di Craglorn verrà revampata in modo da poter essere completata anche in solo, mentre il restante contenuto di gruppo potrà essere affrontato in due. Con One Tamriel sono anche stati tarati gli oggetti e le ricompense che si riceveranno in ogni area del mondo, in modo che non siano inferiori ai reward forniti dai DLC. I set saranno legati a specifiche zone e dungeon e saranno anch’essi scalati al proprio livello.

Ma una delle aggiunte più importanti dell’Update 12 sarà la possibilità di sfidare a duello altri giocatori, in modo da testare le proprie abilità PvP o provare nuove build con i propri amici prima di avventurarsi a Cyrodiil. Ottobre segnerà anche l’inizio di nuovi festival ed eventi in-game, il primo dei quali sarà il Witches Festival.

Infine il team dichiara che a fine novembre verranno introdotti i lockbox (qui chiamati Crown Crate). Ogni Crown Crate sarà disponibile nel Crown Store per 400 Crown e conterrà una selezione casuale di consumabili, cosmetici, pet e mount. Come già dichiarato dagli sviluppatori il gioco non diventerà comunque pay to win.

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online ha da poco visto l’arrivo del DLC Shadows of the Hist, mentre a settembre uscirà la Gold Edition contenente i primi quattro DLC del gioco.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar