MMO.it

DARKFALL RISE OF AGON: IL TEAM SPIEGA LA SUA “GRANDE VISIONE” DEL GIOCO

DARKFALL RISE OF AGON: IL TEAM SPIEGA LA SUA “GRANDE VISIONE” DEL GIOCO

Come ormai saprete ci sono in giro due reboot di Darkfall, uno sviluppato da Ub3rgames, New Dawn, e l’altro da Big Picture Games, Rise of Agon.

Ci sono novità per quest’ultimo. In un post sul forum ufficiale intitolato “The Big Picture” (“la grande visione”), la software house ha presentato le idee e le feature che caratterizzeranno lo sviluppo futuro del gioco. Secondo la lista, Darkfall Rise of Agon presenterà un’esperienza migliorata per i nuovi player, un profondo sistema di allineamento, un vasto sistema di crafting, una robusta economia e una dettagliata creazione del personaggio, per non parlare del controllo territoriale, dei viaggi lungo il mondo di gioco e di un sacco di aggiunte sandbox. Non mancheranno inoltre barche e navi con cui solcare le acque.

Gli sviluppatori hanno dichiarato: “La nostra visione per Rise of Agon è di rinforzare la libertà del giocatore in questo sandbox open world dinamico. Stiamo lavorando per creare un mondo ricco, brulicante di preziose risorse, di creature vaganti e di città e avamposti piazzati strategicamente dai player. La politica e il combattimento su larga scala giocheranno un ruolo cruciale nella conquista territoriale di Agon”.

Nel frattempo il team ha pubblicato un video community-focused, intitolato Trouble at Ahbelaj, che mostra la storia di cinque clan in lotta tra loro per il dominio di un dungeon.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar