Lineage Eternal, in sviluppo da parte di NCsoft, sembra ormai pronto per una nuova fase di test, presumibilmente riservata al panorama coreano.
Stando alle ultime notizie divulgate dalla società stessa, la nuova closed beta dovrebbe essere disponibile durante il mese di novembre: tutto sommato una buona notizia, che ci ricorda che gli sviluppatori non hanno abbandonato l’idea di pubblicare, un giorno, l’interessante MMO, da ormai troppo tempo atteso dai fan.
Contemporaneamente, lo spin-off Lineage II Revolution, dedicato al panorama mobile, pare avere grandi piani per quest’anno e per il prossimo: il gioco dovrebbe essere pubblicato nel mese di ottobre in Sud Corea e nel 2017 nel resto del mondo. Le pre-registrazioni sono comunque già cominciate e il nuovo beta test, riservato agli utenti coreani, è già atteso per il mese di ottobre.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta