MMO.it

CYBERPUNK 2077: POSSIBILE UNA MODALITA’ MULTIPLAYER

CYBERPUNK 2077: POSSIBILE UNA MODALITA’ MULTIPLAYER

Il sottoscritto non ha mai fatto mistero del fatto che un suo sogno sarebbe vedere un MMORPG sandbox ad ambientazione cyberpunk. E se paradossalmente ad accontentarlo fossero proprio quei CD Projekt RED famosi per The Witcher 3?

No, con Cyberpunk 2077 lo studio polacco non sta sviluppando un MMORPG sandbox, ma già solo una modalità multiplayer basterebbe a farmi aumentare la salivazione. Ebbene, CD Projekt RED sembra avermi sentito, poichè la software house è attualmente alla ricerca di un “senior multiplayer designer” per lo sviluppo del suo nuovo gioco. Il candidato deve possedere almeno cinque anni di esperienza nel settore e dev’essere in grado di progettare le componenti multigiocatore di un software.

A questo punto è dunque lecito supporre dell’inserimento in Cyberpunk 2077 di una modalità multiplayer. Sarà una modalità co-op o PvP? Non lo sappiamo ancora. L’unica cosa certa è che se il livello qualitativo del titolo si manterrà sulla stessa altezza di The Witcher 3: Blood and Wine, allora potrebbe vedere la luce un gioco eccezionale. 

Rimaniamo in attesa di annunci ufficiali da parte di CD Projekt RED. Nel frattempo ecco il famoso teaser trailer di Cyberpunk 2077.

 

 

Fonte: The Games Machine

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar