MMO.it

GLORIA VICTIS: MARTELLI E NUOVI PUNTI DI INTERESSE

GLORIA VICTIS: MARTELLI E NUOVI PUNTI DI INTERESSE

Ieri su Steam è uscita una nuova patch settimanale per Gloria Victis, il MMORPG di Black Eye Games attualmente in Early Access.

Se la scorsa patch aveva introdotto le lance corte, questa porta in gioco i martelli a due mani, con cui è possibile fracassare la testa dei nemici. Insieme ai martelli arriva un nuovo reset degli attributi di tutti i personaggi, così come un modo per i giocatori di riassegnare velocemente questi attributi.

L’update inoltre implementa nuovi punti di interesse situati nella penisola a Sud-Ovest di Dunfen: tra questi un villaggio catturato da disertori, un accampamento di questi ultimi e un nascondiglio su una scogliera. Nel prossimo futuro queste location minori verranno aggiunte nella penisola vicino a Merely e verranno riempite di nuovi eventi dinamici.

Completano il quadro vari miglioramenti all’interfaccia. Infine prosegue il rifacimento della Valley of Death: lo screenshot di seguito mostra un’anteprima di una delle nuove location che andranno a comporre questo torneo PvP in Gloria Victis.

 

gloria victis

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar