MMO.it

POKEMON GO: IN ARRIVO NUOVI MOSTRI, POKEMON CENTER E MODALITA’ PVP

POKEMON GO: IN ARRIVO NUOVI MOSTRI, POKEMON CENTER E MODALITA’ PVP

Mentre il CODACONS richiede che in Italia venga vietato Pokèmon GO in quanto “attentato alla sicurezza”, si diffondono le prime voci sul futuro dell’app di Niantic.

Dal Comic-Con di San Diego John Hanke, fondatore e CEO di Niantic Labs, ha annunciato che oltre ai 150 Pokèmon finora disponibili sono in arrivo nuovi mostri: in particolare si parla dell’introduzione di Pokémon delle generazioni successive, nonchè dell’arrivo di Pokémon rari e leggendari (compresi i rispettivi Uccelli dei tre team).

Per quanto riguarda i PokeStop, potranno essere trasformati in Pokémon Center dove gli allenatori potranno curare le loro creature. Insieme a ciò, con il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare la possibilità di effettuare scambi di Pokèmon tra giocatori fisicamente vicini.

Sono inoltre stati svelati i volti dei tre capi squadra, che saranno rispettivamente Candela per il team Coraggio, Blanche per il team Saggezza e Spark per la squadra Istinto: i tre personaggi si riveleranno molto importanti in futuro.

Infine, pochi giorni fa il gruppo Facebook Pokèmon-GO ha pubblicato l’immagine che vedete a fondo news, lasciando intendere che presto potrebbe arrivare nell’app di Niantic anche la modalità PvP, ovvero le battaglie tra allenatori.

Ricordiamo che Pokèmon GO ha appena superato i 75 milioni di download in tutto il mondo.

 

Pokemon GO

Fonte: ANSA

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar