MMO.it

ALBION ONLINE: SISTEMA DI ARTEFATTI NELLA BETA FINALE

ALBION ONLINE: SISTEMA DI ARTEFATTI NELLA BETA FINALE

Vi avevamo già annunciato che quest’estate sarebbero arrivati su Albion Online gli Artefatti. Ora sappiamo che questo coinciderà con l’inizio della Beta finale, prevista per il 1° agosto.

Gli Artefatti sono gli oggetti più potenti nel gioco: ognuno di essi presenta statistiche e poteri dedicati. Sandbox Interactive ha dichiarato di volerli introdurre in Albion Online per migliorare il PvE aggiungendo più loot raro, specialmente nei combattimenti contro i boss.

Di fatto gli Artifact sono frammenti di oggetti una volta potentissimi: per ottenere un Artefatto bisogna portare l’oggetto da un abile artigiano, che può così ricrearlo in tutta la sua gloria: ad esempio, portando una spada da un crafter questi può trasformarla nell’Artefatto che era in passato.

Gli Artefatti inoltre possono essere craftati dai player: trovando tutti i frammenti di un oggetto droppati da boss e mob di alto livello un giocatore potrà portarli alla forgia nella città per creare un Artefatto. Gli Artefatti vanno dal Tier 4 al Tier 8 e possono anche essere incantati.

Nella Beta finale saranno presenti 18 Artefatti (10 armi, 2 off-hand e 2 set di armature), ma il piano per il gioco completo è di includerne 81. Il sistema è stato spiegato nel dettaglio dai game designer Michael Schwahn e Matt Woodward con un nuovo video.

 

 

Fonte: Massively OP, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar