MMO.it

OVERWATCH: NUOVO EROE RIVELATO

OVERWATCH: NUOVO EROE RIVELATO

Il roster di Overwatch sta per arricchirsi con un nuovo eroe. Blizzard ha appena levato il sipario su Ana, il prossimo personaggio che verrà inserito nel popolare hero shooter. Lo fa tramite un trailer di gameplay e un video contenente la sua Origin Story.

Ana è uno dei membri fondatori della Overwatch originale, nonché la madre di Pharah. È motivata da un forte senso della giustizia e dalla volontà di difendere le persone a lei care. Proprio per questo motivo ha deciso di riprendere le armi e ricominciare a combattere.

Nonostante nella sua Origin Story sia spiegato che Ana è una cecchina, in Overwatch assumerà il ruolo di eroe di supporto. È equipaggiata con un fucile biotico capace di curare gli alleati oltre che ferire i nemici. Sarà inoltre dotata di un kit di abilità che le permetterà di controllare il campo di battaglia. Potrà infatti lanciare una bomba a medio raggio che inibirà le cure dei nemici curando al contempo gli alleati nell’area ad effetto. La sua seconda abilità è una pistola a dardi narcotizzanti capaci di mettere fuori uso un nemico singolo per breve tempo. Infine la sua ultimate è uno steroid che conferirà un boost a tutte le caratteristiche di un alleato.

Insomma, sembra che Ana porterà un po’ di novità nello scenario support del gioco. L’eroe è al momento giocabile nel Public Test Server, ma non si sa ancora la data di uscita ufficiale.

 

Fonte: Polygon

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar