MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA SEPARAZIONE DELLE SKILL PVE E PVP IN GUILD WARS 2?

MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA SEPARAZIONE DELLE SKILL PVE E PVP IN GUILD WARS 2?

Nuova puntata di MMO-Question, nuova immancabile domanda. In questi giorni è uscita la notizia che, con il prossimo update di Guild Wars 2, ArenaNet è intenzionata a separare le skill PvE da quelle PvP, in maniera simile a quanto fatto anni fa con l’originale Guild Wars.

ArenaNet giustifica la decisione dicendo che così sarà più facile garantire il bilanciamento del gioco e avere maggiore flessibilità per PvE e PvP. Dall’altra parte però si va un po’ a perdere quella sensazione di “coesione” del mondo virtuale, tant’è che lo stesso Josh Davis di ArenaNet ha dichiarato di voler mantenere il più possibile una parità tra le due modalità.

Alcuni giocatori nella community hanno dichiarato che questa decisione ha fatto tornare loro la speranza nel gioco, mentre altri lamentano addirittura che la separazione dovesse arrivare molto prima.

E voi che ne pensate? Dite la vostra!

 

guild wars 2

 

 


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2 pensieri su “MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA SEPARAZIONE DELLE SKILL PVE E PVP IN GUILD WARS 2?

  1. pelleossa

    penso che era ora , soprattutto adesso che cambiare qualcosa considerando che da mesi ci sono anche i raid di mezzo può essere catastrofico nel senso che cambiare una cosa per il wvwvw potrebbe rendere una classe inutilizzabile anche in altre modalità il che l'ho sempre reputato una stronzata; un classico esempio recente: il tempest (spec elitè dell'elementalista) è la classe che fa più danno in raid e ha una cura un pò troppo forte, qualcosa andrà fatto ma rimanendo nell'ambito del pve , il danno che fa in pvp non è comparabile (il temp non può giocare troppo offensivo in pvp sennè muore) quindi se lo nerfassero core (in tutte le modalità) in pvp rischierebbe di finire ai margini…

    trovo comunque un pò esagerato tornare a giocare solo per questo :asd: il gioco ha comunque ancora diversi problemi da risolvere… tipo la comunicazione, il metodo di lavoro, un'idea precisa di come mandare avanti il gioco e a cosa puntare….

  2. Plinious

    trovo comunque un pò esagerato tornare a giocare solo per questo :asd: il gioco ha comunque ancora diversi problemi da risolvere… tipo la comunicazione, il metodo di lavoro, un'idea precisa di come mandare avanti il gioco e a cosa puntare….

    Vero :sisi:

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