MMO.it

THE DIVISION: UNDERGROUND DISPONIBILE MA NON MANCANO I PROBLEMI

THE DIVISION: UNDERGROUND DISPONIBILE MA NON MANCANO I PROBLEMI

Ubisoft e Massive Entertainment hanno infine reso disponibile la prima espansione a pagamento per Tom Clancy’s The Division, Underground, non mancando però di dimostrare ancora una volta come lo spettro dei problemi sia una sfortunata costante per questo gioco.

Tutte le novità importate nel titolo, che potete trovare elencate in questa news, sono purtroppo state accompagnate da molti nuovi problemi di varia natura: impossibilità di effettuare login, assenza del DLC anche se in possesso del Season Pass e connessione ballerina sono al momento i più gettonati e identificati dal team di tecnici, già al lavoro per individuare una soluzione il più alacremente possibile (pare che una manutenzione lampo ne abbia già risolti un paio).

Gli unici a gongolare sono al momento gli utenti PlayStation 4 dato che dovranno attendere lo scadere dei 30 giorni di esclusiva Xbox One/PC prima di poter anche loro raggiungere l’Underground di Manhattan, tempo durante il quale tutti i nuovi problemi si saranno risolti. Forse.

 

Fonte: Twitter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar