MMO.it

CONTEST DI SWORD COAST LEGENDS: ECCO IL VINCITORE!

CONTEST DI SWORD COAST LEGENDS: ECCO IL VINCITORE!

Innanzitutto vi dobbiamo delle scuse per il ritardo con cui esce questo annuncio. Purtroppo, tra news, video e articoli queste cose possono succedere, soprattutto in un sito indipendente e auto-finanziato come il nostro. Ci scusiamo con i diretti interessati.

Ma questo è il momento! Rullino i tamburi perchè, come detto, è l’ora di dichiarare il vincitore del contest di Sword Coast Legends. Il fortunato riceverà una copia di PC del gioco con incluso il DLC Rage of Demons e riscattabile su Steam.

Il fortunato estratto è… danielhoglan!

L’utente verrà presto contattato per fornirgli la key. Complimenti e… buon gioco!

Ricordiamo che Sword Coast Legends è un GdR basato sulle regole di Dungeons & Dragons e ambientato nei Forgotten Realms. Tradotto anche in italiano, Sword Coast Legends è giocabile sia in singleplayer sia in multiplayer con i propri amici, con la modalità Dungeon Master che permette di creare storie e mappe personalizzate. Per farvi un’idea più chiara potete leggere la nostra recensione. Rage of Demons introduce invece una nuova campagna in cui fa la sua comparsa il personaggio di Drizzt Do’Urden, una regione sotterranea inedita, la razza del tiefling, la classe del warlock, nuovi oggetti, mostri e decorazioni.

Per tutti gli altri, non perdetevi d’animo perchè nuovi contest sono in arrivo nelle prossime settimane su MMO.it.

 

Sword Coast Legends

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar