MMO.it

ELITE DANGEROUS: PROBLEMI CON LE ARMI DELLA IA

ELITE DANGEROUS: PROBLEMI CON LE ARMI DELLA IA

Il recente update per Elite Dangerous ha portato con sé alcuni problemi, come un esagerato potenziamento dei danni inflitti dalle astronavi degli NPC a quelle dei giocatori.

Per dare termine al massacro di utenti, gli sviluppatori hanno velocemente eliminato il problema escludendo le modifiche all’equipaggiamento utilizzato dall’intelligenza artificiale introdotte con l’aggiornamento The Engineers, presto però sarà pubblicato un fix in grado di riportare tutto alla normalità, proprio come viene annunciato sul forum ufficiale di Elite Dangerous. Nel caso ve lo stesse chiedendo, l’errore è sorto a causa delle modifiche all’armamentario dei vascelli degli NPC che portato le armi a infliggere danni totalmente fuori scala e impossibili da raggiungere per i giocatori.

Il team di Frontier Developments è ora al lavoro per correggere una volta per tutte il problema, ripristinando le modifiche sulle navi controllate dal computer e allo stesso tempo normalizzando i loro danni. Nel frattempo, l’IA non ha però perso i suoi miglioramenti e continuerà a dare filo da torcere agli utenti del gioco online, con o senza super-armi.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar