MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA RIMOZIONE DEI VETERAN RANK SU TESO?

MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA RIMOZIONE DEI VETERAN RANK SU TESO?

Oggi su MMO.it inauguriamo una nuova rubrica chiamata MMO-Question. In questa rubrica parleremo dei quesiti massivi del momento. È un po’ tipo The Minimalist di Nolvadex ma, beh… non è scritta da Nolvadex.

Iniziamo subito parlando di The Elder Scrolls Online. Oggi, 31 maggio, è il giorno della release su PC di Dark Brotherhood, il DLC dedicato alla Confraternita Oscura. Un DLC sì story-driven, ma che aggiunge anche meccaniche inedite e particolarmente interessanti come le uccisioni silenziose. Personalmente la prospettiva mi alletta, non so a voi.

Ma il vero focus della questione è un altro. Da mesi, se non addirittura anni, ZeniMax dichiara di voler sopprimere i Veteran Rank a favore dei Champion Point, e finalmente con Dark Brotherhood la promessa diventa realtà: da stasera i veteran rank vengono convertiti in champion point, e ogni VR corrisponde a circa 10 champion point. Ho sentito persone esultare per questa decisione e altre dichiarare che così il gioco perde il suo valore di MMORPG. Insomma, i pareri sono molto discordanti, e ognuno ha le sue ragioni.

Ditemi: siete favorevoli a questa scelta e perchè?

 

Dark Brotherhood 1

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

2 pensieri su “MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA RIMOZIONE DEI VETERAN RANK SU TESO?

  1. Antherion

    favorevolissimo!

    Avevo abbandonato il gioco per taaanto tempo proprio per questo motivo, per fare il 10 toccava subirsi la palla di tutte le quest delle altre fazioni(inteso che questare mi piace ma qui era davvero troppo)o grindare tutto il giorno. Poi a mano a mano ne aggiungevano altri 2, e altro grind fino al vr16

    Preferisco di gran lunga i champion point anche perchè sono alt friendly, da ora in poi livellarsi un alt non sarà l'incubo che era con i VR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.