MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: UN VIDEO CI PRESENTA LE PERSONALITÀ

THE ELDER SCROLLS ONLINE: UN VIDEO CI PRESENTA LE PERSONALITÀ

Con l’arrivo del DLC Dark Brotherhood, ZeniMax è pronta a introdurre in The Elder Scrolls Online una nuova feature chiamata Personalità che ci mostra oggi con un trailer.

Acquistando il nuovo update, tutti i giocatori avranno accesso alla prima Personalità che verrà inserita nel gioco online a partire dal 31 maggio: l’Assassino. Attraverso questa, il proprio personaggio potrà camminare, effettuare nuove emote o stare semplicemente in piedi atteggiandosi come un membro della Confraternita Oscura, la più celebre gilda di assassini di tutta Tamriel. Gli utenti, spiega la società sviluppatrice di The Elder Scrolls Online in un recente articolo, potranno effettuare dei veri e propri mix tra la Personalità da loro scelta e i loro costumi, skin e cappelli preferiti, creando così un avatar sempre più unico e in grado di rispecchiare al meglio il loro stile di gioco.

Ecco a voi il sopraccitato trailer, che mostra alcune delle “nuove mosse” che i nostri personaggi acquisiranno con l’arrivo, ormai prossimo, della Dark Brotherhood.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar