MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: MIGLIORAMENTI PER I NUOVI PERSONAGGI

WORLD OF WARCRAFT: MIGLIORAMENTI PER I NUOVI PERSONAGGI

Il 24 Maggio è stata rilasciata la patch 6.2.4 per World of Warcraft. Con quest’ultimo aggiornamento, Blizzard cerca di migliorare l’esperienza di gioco per chi inizia un nuovo personaggio. I cambiamenti influenzano soprattutto quello che riguarda la parte della crescita del PG dal livello 1 al livello 20:

  • L’uccisione della maggior parte dei boss delle missioni di livello 1-20 ora può essere condivisa da tutti, e la loro salute sarà proporzionale al numero di giocatori che li affrontano.
  • Nelle zone esterne di livello 1-20 è stato aggiunto un sistema di rigenerazione dinamico delle creature, in modo che siano più presenti durante gli orari di maggior frequentazione.
  • I giocatori che muoiono nelle spedizioni di basso livello ora tornano in vita all’entrata dell’istanza, come succede per le spedizioni delle espansioni più recenti.
  • I PNG nemici di livello 1-10 ora infliggono danni leggermente maggiori.
  • Il bonus di rigenerazione della salute fuori dal combattimento che i giocatori ricevono sotto il livello 20 è stato ridotto.
  • I danni inflitti dai personaggi ai livelli più bassi sono stati ridotti per migliorare il ritmo generale dei combattimenti. Le classi che utilizzano Forza e Agilità hanno ricevuto una riduzione maggiore rispetto alle classi magiche. I danni inflitti dai personaggi di livello 40 e superiore restano invariati

Questi hotfix, a detta della stessa software house, sono solo l’inizio di un lungo lavoro che continuerà in World of Warcraft: Legion ed oltre e che tenterà di riequilibrare e ricalibrare il ritmo di gioco nel vecchio mondo.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar