MMO.it

SWORD COAST LEGENDS: DISPONIBILE IL DLC RAGE OF DEMONS

SWORD COAST LEGENDS: DISPONIBILE IL DLC RAGE OF DEMONS

Dopo la chiusura di n-Space a fine marzo, Digital Extremes ha reso disponibile il DLC gratuito Rage of Demons per Sword Coast Legends, RPG basato sulle regole di Dungeons & Dragons.

Con questo update gli avventurieri della Costa della Spada potranno intraprendere un nuovo viaggio che li condurrà nelle profondità dell’Underdark, vasta regione sotterranea che ospita alcune delle razze più malvagie di tutto il Faerûn. Al fianco degli eroi vi sarà Drizzt Do’Urden, celeberrimo elfo oscuro di buon cuore che decise di abbandonare i suoi simili per vivere in superficie accanto alla sua fedele pantera Guenhwyvar. Tra le altre novità, Rage of Demons introduce una nuova serie di oggetti, mostri e ambienti provenienti dal Sottosuolo che i Dungeon Master potranno utilizzare per espandere le loro personali campagne e crearne di nuove.

La società sviluppatrice ha inoltre confermato di essere al lavoro sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Sword Coast Legends, che dovrebbero essere rese disponibili al massimo entro fine anno.

Infine siamo lieti di annunciare che domani inaugureremo un giveaway per ottenere una key di Sword Coast Legends con incluso Rage of Demons, per cui continuate a seguirci per ulteriori dettagli!

sword

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar