MMO.it

CROWFALL: SOFT LAUNCH TRA IL 2016 E IL 2017

CROWFALL: SOFT LAUNCH TRA IL 2016 E IL 2017

Nuovo aggiornamento in casa Crowfall che risponde alla solita domanda dei giocatori: quando esce il gioco?

Nel corso degli ultimi mesi, secondo ArtCraft Entertainment (ACE), il gioco ha fatto molti progressi però c’è ancora da lavorare tanto sul sistema di combattimento, in particolare sulla lag, sugli scarsi fps e sul netcode che non permette al client di sapere quanto danno fa ciascuna abilità e quindi aspetta la risposta del server generando un notevole ritardo.

ACE oggi annuncia ciò che era già stato intuito da molti, ovvero che non ci sarà una release date ufficiale. Crowfall verrà invece rilasciato in maniera “soft”, ovvero tra una patch e l’altra i personaggi inizieranno ad essere persistenti, probabilmente nel periodo tra fine 2016 ed inizio 2017 delle ultime Beta. Siccome infatti il gioco presenta campagne temporanee, l’inizio effettivo coinciderà con il momento nel quale le abilità imparate via passive training dai giocatori non verranno più cancellate.

Il Soft Launch prevede una serie di feature fondamentali, tra cui i 13 archetipi principali, almeno un tipo di Campagna, le carovane, il crafting e i siege, mentre alcune di quelle secondarie verranno rimandate ai mesi successivi del 2017. J. Todd Coleman ci assicura che qualora le feature fondamentali dovessero subire degli ulteriori ritardi, il team non esiterà a chiedere altri investimenti da privati, come stato fatto fino ad ora.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar