MMO.it

ARCHEAGE: IN ARRIVO LE CAPITALI COSTRUITE DAI GIOCATORI

ARCHEAGE: IN ARRIVO LE CAPITALI COSTRUITE DAI GIOCATORI

ArcheAge ha fin da subito permesso alle gilde di possedere delle proprie fortezze ma Trion Worlds è ormai pronta a superare questa soglia con l’update 2.9.

Le gilde e i gruppi di giocatori più intraprendenti e volenterosi potranno presto dedicare i loro sforzi alla costruzione di castelli sempre più grandi e vere e proprie città. Partendo dalla capitale (costosa costruzione che includerà teletrasporti e servizi indispensabili) sarà possibile costruire negozi, fattorie, edifici difensivi e molto altro, gettando così le basi per quella che un giorno sarà la propria nazione.

Attraverso la costruzione delle città potranno essere sbloccate nuove quest di alto livello e rotte commerciali attraverso le quali verrà a costituirsi un nuovo tipo di economia indipendente e guidata totalmente dai giocatori. Edificare il proprio regno non sarà ovviamente un’operazione facile e prevederà l’accumulo e l’utilizzo di tre nuovi tipi di valuta che potranno essere raccolti solamente con l’impegno congiunto di molti giocatori.

Con l’update Ascension, Trion Worlds sembra intenzionata a espandere i confini del suo ArcheAge come mai prima d’ora, aumentando a dismisura gli elementi sandbox di questo MMORPG.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar