MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA LIVE SU KICKSTARTER

CHRONICLES OF ELYRIA LIVE SU KICKSTARTER

È da poco iniziata la campagna di crowdfunding per Chronicles of Elyria, il MMORPG sandbox fantasy in cui il tuo personaggio invecchia e alla fine muore, come abbiamo spiegato nell’anteprima di pochi giorni fa.

Soulbound Studios ha fissato un goal minimo di 900mila dollari da raccogliere in trenta giorni. La pagina Kickstarter include un video di 22 minuti e una lunga descrizione delle feature che caratterizzano Chronicles of Elyria: tra queste è possibile nominare un open world completamente distruttibile, un’economia gestita dai player, il levelling offline, quest non ripetibili, diversi elementi survival e un modello commerciale inedito, definito dagli sviluppatori “earn to play”.

Il team di Soulbound Studios è al momento formato da 16 persone, che come riportato da Massively Overpowered hanno dichiarato: “Abbiamo promesso che saremmo andati su Kickstarter solo una volta che avremmo avuto una demo giocabile (la combat demo rilasciata al PAX East) e un avanzamento sostanziale nello sviluppo. […] Non stiamo semplicemente presentando un concept. È un gioco in divenire e abbiamo bisogno del tuo aiuto per portarlo a compimento”.

Vi lasciamo con un video rilasciato ieri da Soulbound Studios che ci permette di dare una veloce occhiata al sistema di combattimento di Chronicles of Elyria. Siete interessati a questo MMORPG?

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar