ELITE DANGEROUS: TANTE NOVITÀ IN ARRIVO

ELITE DANGEROUS: TANTE NOVITÀ IN ARRIVO

Frontier Developments si dichiara pronta a introdurre nel suo Elite Dangerous diverse e interessanti nuove migliorie per il prossimo futuro.

Proprio come viene mostrato nella nuova newsletter del gioco, il gioco Sci-Fi potrà presto contare su un sostanzioso upgrade del mission system, che andrà a migliorare la personalità degli NPC “quest giver”, consentendo loro di fornire ai giocatori interessanti dettagli sulle missioni disponibili, specificando come ognuna di queste andrà a interagire con il sistema, la reputazione dell’utente e l’influenza.

Gli sviluppatori hanno poi dichiarato di essere al lavoro su missili e torpedo, come anche al controllo del traffico (che diventerà più animato e realistico) e molto presto sarà possibile raccogliere risorse anche sugli astoroidi ghiacciati.

Importantissimo sarà anche l’arrivo, durante il prossimo mese, dell’espansione The Engineers. Attraverso questo update, tutti i giocatori potranno cominciare a sperimentare sui singoli moduli delle loro astronavi che saranno finalmente resi personalizzabili.

 

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

0 pensieri su “ELITE DANGEROUS: TANTE NOVITÀ IN ARRIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.