MMO.it

EVE VALKYRIE E L’OCULUS RIFT SONO FINALMENTE DISPONIBILI

EVE VALKYRIE E L’OCULUS RIFT SONO FINALMENTE DISPONIBILI

Da ieri il visore di realtà virtuale Oculus Rift è ufficialmente disponibile, e con esso sono arrivati 30 titoli giocabili tra cui EVE Valkyrie, lo shooter in prima persona sviluppato da CCP e ambientato nell’universo di EVE Online.

L’executive producer Owen O’Brien ha commentato la release dichiarando: “Abbiamo visto enormi avanzamenti nella tecnologia (della realtà virtuale) e abbiamo visto enormi avanzamenti anche nel gioco. E’ cresciuto passando dall’essere una tech demo nata per passione della VR ad un gioco a tutti gli effetti – costruito da giocatori per i giocatori. E questo è solo l’inizio. […] Vogliamo che questo sia il miglior gioco multiplayer competitivo presente sulla piattaforma di realtà virtuale. […] Vogliamo essere molto aperti riguardo alla nostra feature roadmap e vogliamo sentire il vostro feedback sui contenuti e la loro priorità.” Infine, O’Brien ha aggiunto: “Questo è l’inizio di un nuovo viaggio. Benvenuti nella prossima vita.”

Abbiamo già parlato del tema della realtà virtuale applicata ai videogiochi, in particolare gli MMO, in un editoriale di Galazon. Secondo voi EVE Valkyrie si rivelerà un successo?

Di seguito il trailer di lancio.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar