DARKFALL RISE OF AGON: PROCEDE LO SVILUPPO DI UNO DEI REBOOT DI DARKFALL

DARKFALL RISE OF AGON: PROCEDE LO SVILUPPO DI UNO DEI REBOOT DI DARKFALL

Big Picture Games, la software house responsabile di uno dei due reboot del MMORPG PvP di Aventurine, ha dichiarato che i server di Darkfall: Rise of Agon sono quasi pronti ad accogliere la fase di test dei giocatori. Come gli stessi sviluppatori hanno precisato in un recente diario di sviluppo, l’avanzamento dei lavori è ormai a buon punto e quasi tutti i sistemi di gioco sembrano essere pronti per essere testati dai player. Inoltre, il team ha dichiarato di essere al lavoro su alcuni miglioramenti riguardanti il sito ufficiale, tra i quali anche l’inclusione di una lista di tutti i vari bug presenti nell’iniziale versione del gioco, realizzata da Aventurine, che dovranno essere corretti.

Per chi non avesse seguito i recenti sviluppi della vicenda, ci sono ben due reboot ufficiali di Darkfall attualmente in sviluppo. Il primo è appunto Darkfall: Rise of Agon, che punta a riproporre l’esperienza del gioco originale, opportunamente migliorata. Il secondo è Darkfall: New Dawn: sviluppato da Ub3rgames, team formato da ex giocatori del titolo, questo progetto promette di rilanciare Darkfall grazie a nuove feature sandbox e funzionalità migliorate che rendano il gioco “più che un semplice gankbox”.

Il tutto mentre Aventurine continua a supportare Darkfall Unholy Wars, versione del gioco uscita nel 2013 e disponibile su Steam. Insomma, al momento la situazione pare piuttosto confusa.

Vi lasciamo con il primo video di footage in-game per Darkfall: Rise of Agon.

 

 

Fonte: massivelyop.com

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

Un pensiero su “DARKFALL RISE OF AGON: PROCEDE LO SVILUPPO DI UNO DEI REBOOT DI DARKFALL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.