MMO.it

MMO.IT PASSA IN OPEN BETA

MMO.IT PASSA IN OPEN BETA

Come da titolo, MMO.it passa ufficialmente in open beta, fase durante la quale inizieremo a scrivere articoli e pubblicare contenuti e intanto controlleremo se ogni cosa sul sito funziona correttamente e senza bachi, sia a livello tecnico che editoriale.

Seppur ancora in beta, questo è quindi il primo articolo ufficiale del portale, diretto principalmente ai redattori e ai pochi che già ci seguono (davvero c’è qualcuno?). Tante volte mi sono immaginato questo momento negli ultimi mesi, e mi sono sempre chiesto che cos’avrei potuto scrivere davanti al foglio bianco (digitale).

Ora mi rendo conto che è estremamente difficile riassumere in poche righe tutte le sensazioni e le emozioni che in questi giorni sto provando grazie a MMO.it e a tutto ciò che gli orbita attorno: speranza, gioia, un pizzico di paura e tanto entusiasmo nei confronti di questo progetto e delle persone che ne fanno parte.

Sì, perchè quello che spesso viene volgarmente definito “capitale umano” non deve mai essere sottovalutato. Per questo ringrazio tutti i ragazzi che stanno rendendo possibile questo bellissimo progetto, chi mettendoci la casa come ufficio, chi scrivendo articoli, chi ancora fornendo un aiuto morale o materiale al sottoscritto. Potete trovare tutti i membri del nostro staff consultando la pagina La redazione.

Quel che vi chiedo è di avere pazienza ancora per qualche settimana. Il sito non è completo, i lavori proseguono e tante cose sono ancora provvisorie: miglioreremo insieme il portale, a poco a poco. Ricordate che non ha importanza ciò che fanno gli altri su altri siti, ma ciò che possiamo fare noi nel nostro piccolo. In futuro incontreremo delle difficoltà, come capita in ogni cosa della vita, ma l’importante è affrontare i problemi e superarli assieme.

Stavolta non mi dilungo, ci saranno altre occasioni per farlo e già solo il fatto di non aver scritto un papiro, per un grafomane come me, è un’impresa non da poco. Per chi non l’avesse ancora fatto consiglio però di consultare la pagina Il progetto, in cui spieghiamo chiaramente quali sono i nostri obiettivi e finalità.

Benvenuti dunque su MMO.it, portale indipendente di critica e informazione dedicato agli MMO. Forse non sarà il primo, ma è sicuramente l’unico per cui vorrei scrivere.

Mettetevi a vostro agio e… #stayTESO!

 

We few, we happy few, we band of brothers.

 

mmo.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar