WORLD OF WARCRAFT: LEGION - RECENSIONE DI NOLVADEX

Discussione in 'Vecchi articoli dall'Homepage' iniziata da nolvadex, 14 Settembre 2016.

1. Nolvadex

Nolvadex Member

Mi Piace Ricevuti:
    23
    Punteggio:
    8
  2. Rudder

Rudder New Member

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Punteggio:
    3
    Se m'avessero detto che mi sarei rimesso a giocare a WoW e che mi sarebbe pure piaciuto, avrei mandato tutti a quel paese.
    Invece, complice anche un amico che non l'ha mai giocato, sono tornato e non mi sta dispiacendo, incredibile. Sarà al nostalgia, sarà che Blizzard è Blizzard e i giochi li sa fare, non lo so. Consiglio a tutti di tornare / iniziare e per i veterani di non essere troppo critici se non è più Vanilla o TBC.

3. Plinious

Plinious Administrator Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    241
    Punteggio:
    63
    Vero ma giusto :sisi:
    Complimenti a @Nolvadex per l'accorata recensione!

4. Nolvadex

Nolvadex Member

Mi Piace Ricevuti:
    23
    Punteggio:
    8
    Grazie! Merito alla Blizzard che ha saputo rimediare ai passi falsi passati.

A Emilio e Plinious piace questo messaggio.
  5. Emilio

Emilio Member Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Punteggio:
    18
    Veramente una splendida recensione che va dritta al punto. Blizzard è riuscita a dare un forte messaggio alla community dopo il flop di Draener ed è stata ampiamente ripagata dai fan con le 3.3 milioni di copie vendute.
    In live mi passa sempre gente nuova curiosa di sapere o che si è avvicinata al gioco per la prima volta (incredibile dopo 12 anni).
    Detto questo avrei fatto un accenno alla cura dei dettagli in Legion quasi maniacali come il doppiaggio di tutte le frasi dette anche dal mostrinio più stupido. Le arpie sono le più odiose con le loro minacce e la loro voce stridula. :)
    Cmq ho condivioso questa recensione perchè merita. :)
    Paid off. :)

A Plinious piace questo elemento.
  6. ElRey

ElRey Member

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Punteggio:
    8
    bella recensione, complimenti :)

A Plinious piace questo elemento.

Condividi questa Pagina