Recluto per Raid Legion (Ally)

Discussione in 'World of Warcraft' iniziata da Estevan, 30 Agosto 2016.

  1. Estevan

    Estevan Member

    Messaggi:
    39
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Punteggio:
    8
    Leggere fino alla fine, grazie.

    Mi piacerebbe organizzare un gruppo per affrontare i raids/sfide di gruppo.

    Molti giocatori preferiscono non immischiarsi con gilde; uno dei motivi è il disagio che lo stare in una gilda organizzata comporta: la gerarchia (guild leader, officiali, peoni), le regole che vengono imposte, le persone sgradevoli che si è costretti a sopportare.
    Questi stessi giocatori però vorrebbero affrontare raids o altre sfide, e perciò sono costretti ad affidarsi a pug (che spesso non soddisfano la voglia di risultati, ma rendono ricchi gli npc con i repair).

    Per ottenere questi risultati nei raids, sto cercando persone DI OGNI SERVER, purchè alleanza (non si può formare un party con personaggi di opposta fazione).
    Utilizzeremo i battle tags per creare i party e i raids.

    Spiegazione:
    - voi restate nel server in cui state, qualunque esso sia
    - non c'è imposizione di Teamspeak, non c'è imposizione di addon specifici, non c'è imposizione di consumabili (però... leggi sotto)
    - si decidono 2-3 turni settimanali per i raids (giorni da concordare)
    - non me ne frega nulla se è il primo pg, il secondo o il venticinquesimo

    L'unica cosa che conta è il risultato ed avere un account attivo e con l'espansione :D

    Visto che il risultato dipende dalla vostra bravura e preparazione personale (non c'è papa' raid-leader a comandarvi, anche se si può sempre perdere qualche minuto per spiegare un problema nelle meccaniche del fight e trovare una soluzione) dovrete essere in grado di capire le tattiche autonomamente (o ve le leggete sui vari forum).
    Se i vostri danni/healing sono mediocri perchè non usate pozioni/elixir vi verrà fatto notare, e se la cosa continua verrete sbattuti fuori, che non si trascina nessuno.
    Se i vostri dps sono ottimi anche senza consumabili meglio per voi.

    Qualche giocatore c'è l'ho già, si fanno raids normal ed HC (e anche dungeons in mitica), Blizzard permettendo anche la modalità raid mitica (però in quel caso rendetevi conto che bisogna coordinarsi molto di più e potrebbe essere necessario qualche strumento accessorio, vedremo quando sarà il momento che a metterci una pezza si impiega poco).

    Se l'idea vi interessa aggiungetemi su battlenet, Estevan#2802
     

Condividi questa Pagina