PLINIOUS EX MACHINA: DAYBREAK GAMES O THEY BREAK GAMES?

Discussione in 'Vecchi articoli dall'Homepage' iniziata da plinious, 9 Gennaio 2017.

1. Plinious

Plinious Administrator Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    241
    Punteggio:
    63
  2. Skur Main

Skur Main Member

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Punteggio:
    18
    Complimenti, articolo bellissimo. Dici tutto quello che penso.
    Sicuramente Columbus Nova gioca un ruolo importante in tutta la vicenda, hanno altri progetti in mente, in altri settori, forse mobile...chissà.
    Sta di fatto che corriamo veramente il rischio di vedere cancellare decenni di vita di gloriosi massivi, visto che molti brand di grandi classici del settore sono in un modo o nell'altro collegati a DB...mi vengono i brividi solo a pensare cosa ancora combineranno...

3. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    241
    Punteggio:
    63
    Grazie Skur :) Ho pensato che fosse doveroso scrivere un pezzo su questo.
    Per il futuro di questi franchise storici, che dire... ci rimane la speranza di titoli nuovi ma "vecchi dentro" come Pantheon.

4. ElRey

ElRey Member

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Punteggio:
    8
    sviluppatori così non meritano un centesimo

A Plinious piace questo elemento.
  5. Thessian

Thessian Member

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Punteggio:
    18
    Troppe software house, troppi progetti, troppi scemi che si vestono da abili producer e game director. In Landmark avevo creduto, tanto da sovvenzionarlo quasi da subito. Daybreak e John Smedley son riusciti a potarsi via tutto grazie al loro voler strafare. Meglio pochi progetti ma portati avanti con costanza piuttosto che tante idee separate e ristagnanti. Spero che da questa esperienza imparino qualcosa, magari con il prossimo progetto dato che H1Z1 non so quanto mai riuscirà a durare.

6. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    241
    Punteggio:
    63
    Come disse Richard Garriott qualche anno fa, "Most game designers really just suck".
    Frase molto forte, ma non mi sento di dargli torto...

Condividi questa Pagina