Domande per intervista

Discussione in 'Crowfall' iniziata da DDevil, 17 Marzo 2016.

1. DDevil

DDevil Member Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Punteggio:
    8
    Sto pensando ad una nuova intervista da fare a quelli della ACE. Avete qualche domanda da proporre?

A Plinious piace questo elemento.
  2. Spidersuit90

Spidersuit90 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    41
    Punteggio:
    28
    Spero tu ne abbia da fare perchè non mi pare qui troverai qualcuno che ne faccia :asd:

A DDevil piace questo elemento.
  3. DDevil

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Punteggio:
    8
    Un paio di persone mi hanno aiutato in privato, e sono uscite una serie di domande interessanti (imho). :)

A Spidersuit90 piace questo elemento.
  4. ninjtsu

ninjtsu Member

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Punteggio:
    8
    Ciao, mi piacerebbe sapere se ci sarà la triade, le classi saranno tutte utili? O saranno al endgame tutti dps con la stessa gears. Strategia del team?..pvp?

5. Spidersuit90

Spidersuit90 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    41
    Punteggio:
    28
    Deduco che tu non abbia letto molto del gioco. Sì, esistono classi healer dps e tank, ma non per forza si dovranno fare i gruppetti da MMO classico in quanto questo è un MMO votato al, praticamente, solo pvp. E' un gioco di conquiste territoriali e vista la momentaneità delle campagne , con mondi randomici e non preconfigurati, la strategia sarà tutto. A seconda della campagna potrebbe essere un FFA, un fazione vs fazione, un gilda vs gilda o altro ancora.
    Sì, le classi saranno tutte utili. Ti consiglio di leggere le varie news in italiano sul gioco, il Q&A tradotti e altro. C'è tutto quel che vuoi sapere lì.

6. ninjtsu

ninjtsu Member

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Punteggio:
    8
    Sì lo sto seguendo da poco, comunque a quanto ho capito pve zero senza dgn o warriors, solo pvp e finalmente la triade.. Grazie per le delucidazioni

7. DDevil

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Punteggio:
    8
    L'intervista poi è stata pubblicata! Mi son ricordato con ritardo di scriverlo sul forum, ma la trovate facilmente tra le news di Crowfall. ;)

Condividi questa Pagina