Aatrox

Discussione in 'League of Legends' iniziata da 22 Hekatos Avenue, 17 Settembre 2016.

  1. 22 Hekatos Avenue

    22 Hekatos Avenue Member

    Messaggi:
    95
    Mi Piace Ricevuti:
    82
    Punteggio:
    18
    A quelli che leggono questa sezione... Avrei intenzione di imparare ad usare Aatrox top. Consigli?

    Pensavo di andare con rune rosse-gialle-blu-quints rispettivamente AD-armor-Mres-attack speed; masteries 18/0/12 con fervor in offesa e aumento cure e riduzione cd summoner's spell su utilità. In lane tendenzialmente inizierei di E contro qualcuno che mi può fare ranged harass o punirmi early (tipo Vlad o Gnar o Riven) per harassare e/o fare lasthit in sicurezza, altrimenti W per gli scontri early (il blood price fa buoni danni già dall'inizio, specie con il fervor)., poi ordine R>E>W>Q.

    Start di doran's blade + una pozza, poi non saprei proprio come procedere. Tendenzialmente prenderei il Cull, mi sembra un buon item su Aatrox, poi una Tiamat. Dopodiché o vado tank buildando la black cleaver e uppando la tiamat in idra titanica e seguendo con item difensive. Oppure full danno uppando subito la tiamat in hydra, poi Youmuu, magari una bloodthirster e la spirit visage come unico item difensivo.

    In ogni caso scarpe o difensive o swiftness.

    Qualche consiglio?
     
  2. Rashap

    Rashap Member

    Messaggi:
    47
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Punteggio:
    8
    Ho iniziato a giocare da pochissimo a questo gioco. Mi sto divertendo parecchio anche se ci sto capendo poco sugli equipaggiamenti e i ruoli degli eroi.
     

Condividi questa Pagina